Perché la sinergia fra creatività e intelligenza artificiale migliora il business e la vita?
Scoprilo Martedì 19 Febbraio 2019 dalle ore 16.00 presso l’Orto Botanico di Padova!
Intelligenza artificiale e creatività sono approcci alternativi per chi si occupa
di marketing e vendite nel 2019?
Secondo Business Insider, l’AI è la tecnologia di marketing in più rapida crescita insieme a social media listening e marketing automation, per questo la risposta a questa domanda non è irrilevante. Una macchina che simula funzioni complesse della mente umana può mettere all’angolo quella capacità creativa imperfetta e imprevedibile che è propria solo dell’uomo?
Dove l’Intelligenza Artificiale potenzia i sensi della vista e dell’udito del business, una sinergia non è solo possibile ma è anche necessaria alla crescita. Quella che abbiamo davanti, però, è la possibilità di una sinergia costruttiva, che non limita ma amplifica quello che ci rende veramente umani. Una sinergia potente, che porti benefici misurabili al business e alle nostre vite.
Chi
Ne parliamo con Luca Altieri, Luca Bassanello e Antonio Cabras
in un pomeriggio dedicato alle aziende. E lo facciamo con il supporto di casi di studio, testimonianze e la condivisione di alcuni strumenti e processi adottati da aziende leader come IBM.
Programma Evento
16.00|Registrazione dei partecipanti
16.30|Speech
Luca Bassanello, AD Sinfonia e consulente inbound marketing
Marketing Automation, Segmentazione e Lead Scoring Predittivo:
pensare ogni cliente come se fosse l’unico
Antonio Cabras, Consulente Marketing e Digital
Social media Intelligence & Lovemarks: come nasce una storia d’amore… e di business
Luca Altieri, Direttore Marketing di IBM Italia
Ridisegnare la customer experience: come l’AI supporta la creatività e il business
Voglio partecipare all’evento
Prenota il tuo posto scrivendo a: eventi@kairos.kairosforma.it