FOR.TE. Avviso 1/21 – Settore Socio Sanitario

0

Il Fondo FOR.TE con l’avviso 1/2021, ha stanziato risorse per il settore Socio Sanitario, per un plafond totale di 4 milioni euro!

Tutte le aziende che possiedono codice ATECO Q – Sanità e Assistenza Sociale, hanno una grande opportunità per progettare piani formativi mirati allo sviluppo e la crescita dei loro dipendenti! L’Avviso supporta le aziende e le organizzazioni che operano nel settore dei servizi sanitari e socio sanitari – assistenziali e di welfare, dagli studi medici e veterinari , alle case di cura, cliniche anche veterinarie, laboratori  di analisi, ospedali, strutture residenziali di assistenza a persone anziane, disabili, comunità, servizi di segretariato sociale, ecc.

I Piani formativi sono finalizzati al consolidamento, all’aggiornamento ed allo sviluppo delle competenze dei lavoratori occupati nelle imprese aderenti a For.Te., per rispondere alle esigenze di occupabilità ed adattabilità, nonché alla crescita della capacità competitiva delle imprese.

Se non aderisci a For.Te ma sei interessato alla formazione finanziata, RICHIEDI INFO

Requisiti di partecipazione

  • Avere codice ATECO Q – Sanità e Assistenza Sociale

Scadenza
L’avviso 1/2021 prevede un’unica scadenza, i piani formativi dovranno essere caricati nel portale del Fondo entro le ore 18.00 del 25 novembre 2021.

Ore di formazione
Massimo 100 ore per lavoratore, in uno o più moduli formativi.

Sede di svolgimento
Presso la sede dell’azienda beneficiaria della formazione

Docenti
I formatori potranno essere direttamente indicati dall’azienda, purché liberi professionisti o contrattualizzabili con prestazioni occasionali

Costo
La partecipazione al piano è gratuita per l’azienda.
La formazione è finanziata dal Fondo.

Se sei interessato clicca sul bottone ed inviaci la tua richiesta.

Ti ricontatteremo al più presto!

Designer, grafica, videomaker alla continua ricerca di comunicare in maniera creativa, esperienziale ed alternativa grazie alla combinazione di tecniche e strumenti diversi. Trasmettere cultura e comunicare visualmente idee è la sua professione. Gestire il processo creativo declinandolo attraverso senso estetico, equilibrio tra concetto e forma, senza rinunciare ad un pizzico di poesia, è la sua passione.

Comments are closed.