SELEZIONE PUBBLICA N. 8 DESTINATARI PER CORSO DI FORMAZIONE – Progetto FSE
SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 8 DESTINATARI PER CORSO DI FORMAZIONE PER AUTOIMPIEGO E START UP CULTURALI E CREATIVE
Progetto FSE “I sogni nei cassetti. Connettere generazioni di makers in Italy – progetto sperimentazione” cod. 2120/1/2/448/2014
CUP H79J14000120002.
Il giorno 3 Marzo 2015 alle ore 09.30 presso Kairos S.p.A., Via Svezia 9 – 35127 Padova (PD) si
sono svolti, sulla base delle domande arrivate entro i termini, i colloqui individuali per l’individuazione degli 8 partecipanti al corso di formazione per “autoimpiego e start up culturali e creative”.
La Commissione giudicante – composta da Lorenzo Liguoro, Marcello Candotto e Marco Baretta – ha valutato i candidati sulla base dei seguenti criteri di merito:
- Realizzabilità dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
- Innovatività dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
- Grado di chiarezza e comprensibilità dell’idea imprenditoriale proposta, massimo 7 punti
- Competenza del soggetto rispetto alle idee e ai riferimenti culturali e tecnici dell’idea imprenditoriale esposta e rispetto ai contenuti previsti dalla formazione offerta, massimo 7 punti
- Motivazione del soggetto rispetto alla formazione offerta, massimo 7 punti
Sulla base di questi criteri, e verificata la correttezza delle informazioni fornite anche in fase di presentazione della domanda di ammissione, la Commissione dopo aver valutati i risultati dei colloqui, definisce i seguenti vincitori ammessi al corso e relativo punteggio:
- BAU’ Lucia (tot. punti 32)
- VIANELLO Nicolò (tot. punti 31)
- CAMPANA Elisa (tot. punti 30)
- PARISI Fosca (tot. punti 29)
- PRA’ Francesca (tot. punti 29)
- FRANCESCHET Silvio (tot. punti 28)
- ROSSETTO Giuseppe Elena (tot. punti 27)
- SPIGARIOL Marco (tot. punti 26)
La Commissione ritiene altresì idonei, ma non ammessi, i seguenti candidati:
– STORTI Franco (tot. punti 22)
– PUCCI Emilio (tot. punti 20)
Le lezioni inizieranno il giorno Lunedì 9/3/2015 e si svolgeranno, come indicato nel bando di selezione, in Via A. Marchesan 4/D a Treviso (presso i locali della Cooperativa Sociale Insieme Si può).
I partecipanti selezionati riceveranno comunicazione via mail del calendario completo e di tutte le indicazioni necessarie relative all’avvio del corso.
Comunicazione pubblicata in data 4/3/2015
Per qualunque informazione in merito alla precedente comunicazione rivolgersi al dott. Marco Baretta (marco.baretta@kairos.kairosforma.it) o al dott. Lorenzo Liguoro (lorenzo.liguoro@kairos.kairosforma.it).