CONOSCENZE e STRUMENTI per PRENDERE DECISIONI STRATEGICHE MIGLIORI
CONOSCENZE E STRUMENTI PER PRENDERE DECISIONI STRATEGICHE
Il metodo People Branding… perchè? Per vendere meglio e di più.
Per innovare il proprio prodotto sulla base di quello che il cliente si aspetta dal prodotto stesso.
Per proiettare l’impresa nel futuro, perchè anticipa i desideri del cliente.
Il metodo prevede uno strumento potente quanto semplice e spontaneo: la gamification, l’approccio ludico, l’utilizzo delle dinamiche del gioco per vivere i problemi e prototipizzare i progetti con idee innovative.
A tal proposito sono stati pensati tre (per)corsi per imprenditori, manager, responsabili commerciali, consulenti ed esperti di comunicazione/marketing, quali:
LA CUSTOMER EXPERIENCE PER COMPRENDERE IL CLIENTE ED INNOVARE
13 luglio 2016 – Un percorso pratico, nei panni del cliente e al centro dell’azienda, per differenziarsi ed aggiungere valore a prodotti e servizi.
CONOSCERE IL MERCATO E SCOPRIRE I CLIENTI CON LA GAMIFICATION
28 settembre 2016 – Migliorare la conoscenza dei tuoi clienti per trasformare l’approccio al mercato
IL VALORE DEL BRAND
9 novembre 2016 – Ovvero come non essere invisibili attraverso nuovi approcci di design thinking e gamification per far vivere bene e a lungo una marca.