PRESENTAZIONE GENERALE
il Bando di cui all’art.42 della L.R. 11/2013 disciplina l’accesso alle agevolazioni previste a favore delle PMI che gestiscono strutture ricettive situate in aree montane per l’ammodernamento, la ristrutturazione, la riqualificazione e l’innovazione delle strutture.
Si può ottenere un contributo in conto capitale pari al 40% della spesa rendicontata ammissibile per la realizzazione del progetto.
DESTINATARI
Il bando ha come beneficiare le PMI aventi sede operativa in area montana e proprietarie di strutture ricettive, in particolare di:
- Strutture ricettive alberghiere (Alberghi o hotel, villaggialbergo, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi);
- Strutture ricettive all’aperto (villaggi turistici, campeggi);
- Strutture ricettive complementari (alloggi turistici, case per vacanze, unità abitative ammobiliate ad uso turistico, bed & breakfast, rifugi alpini).
L’intervento dovrà essere realizzato in una di queste provincie:
- Belluno
- Verona
- Vicenza
- Treviso
RISORSE DISPONIBILI
La dotazione finanziaria complessiva è di € 9.000.000,00.
TIPOLOGIA DI INTERVENTI
Sono ammissibili le spese, sostenute in data successiva alla presentazione della domanda, non inferiori ad euro 150.000 e fino ad un massimo di euro 500.000 relative a opere edili, attrezzature, macchinari, arredi, hardware, software, progettazione, collaudo, direzione lavori, automezzi per trasporto disabili.
SCADENZA
La domanda di sostegno va presentata il giorno 19/01/2017, quindi per la corretta redazione della stessa, vi consigliamo di inviarci tutta la documentazione necessaria entro il 09/01/2017.
Per informazioni, contatta i nostri consulenti
Siamo un ente di formazione accreditato dalla Regione del Veneto. Possiamo aiutarti nella realizzazione di piani formativi e assisterti nella presentazione delle richieste di contributo. Per maggiori informazioni contattaci utilizzando il modulo sottostante.