COSTRUIRE un MODELLO di BUSINESS VINCENTE

SEMINARIO GRATUITO

Invito riservato ad imprenditori, direttori d’azienda, manager e responsabili di funzione.

31maggio

VENEZIA
Novotel Mestre Via Ceccherini, 21

 9.30 – 12.30

TI RICONOSCI in queste PROBLEMATICHE ?!??

  • Non guadagno abbastanza!
  • Il mio personale non segue le indicazioni.
  • Le banche non mi danno credito.
  • La mia nuova impresa funzionerà?!??
  • Non dormo la notte pensando……..a…….!!!!!
  • NON HO TEMPO PER ME!!!

Partecipa al seminario, vedremo insieme casi pratici che abbiamo affrontato e risolto a fianco dell’imprenditore e dell’azienda, con accorgimenti che potrai applicare subito nella tua azienda.

PROGRAMMA

  • Presentazione di Casi aziendali in diversi settori merceologici;
  • 5 punti fondamentali per individuare le problematiche della tua azienda
  • 3 approcci per affrontare il cambiamento correttivo finalizzato allo sviluppo

L’OPINIONE DI CHI HA GIA’ PARTECIPATO

Altamente professionale – Paolo Mai

Ho acquisito spunti molto utili ed idee per far vendere nella mia organizzazione – Leonardo Lo Perfido

Competenza, semplicità discorsiva – Carlo Calafà

Semplicità e concretezza. In pochi passaggi si capisce cosa fare, dove e come agire. Consiglio vivamente di partecipare a questo seminario, il modello di business è fondamentale per essere competitivi, va studiato bene e periodicamente e cambiato se necessario – Giuliano De Danieli

Chiarezza e operatività – Francesco Sollazzo 

La narrazione di casi concreti agevola concentrazione e assimilazione di concetti – Monica De Bortoli

Chiarezza dell’intervento, professionalità del relatore, contenuti interessanti – Gianni Milanese

Chiarezza espositiva ed esempi – Filippo Sinigaglia

RELATORE

Enrico Badin è amministratore di Kairos srl, si occupa di consulenza aziendale nel settore della strategia economico-finanziaria da oltre 25 anni.

Laureato in Economia e Commercio,  è consulente di direzione sin dai suoi primi passi lavorativi, sempre affianco dell’imprenditore con il quale condivide obiettivi e risultati.

Oltre ad una grande esperienza in campo economico-finanziario, è specializzato in vendita, strategia e, ovviamente, modelli di business.

Spesso il problema diventa opportunità, dipende dal punto di vista da cui lo osservi. Ti mostreremo come.

Ti aspettiamo!