TITOLO INTERVENTO FORMATIVO
Il marketing pervasivo in Silikomart: innovazione e digitalizzazione dei processi di marketing dentro e fuori l’azienda.
L’intervento è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale Cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014/2020 di Regione Veneto.
Codice Progetto 5144-0001-1311-2018
SINTESI INTERVENTO FORMATIVO
Il progetto formativo propone un percorso di formazione e di consulenza che punta ad efficientare i processi di marketing mediante attività di Learning Organization affinché ciascun dipendente coinvolto riesca a ottenere una chiara visione d’impresa per sentirsi parte del processo di crescita dell’azienda stessa e del suo potere commerciale.
Nel dettaglio il progetto prevede 4 azioni formative da 40 ore ciascuno con 6 dipendenti ognuna, 1 attività di consulenza individuale da 60 ore con il responsabile commerciale, 2 laboratori di FEEDBACK per una verifica operativa dei percorsi con i dipendenti coinvolti, 2 Giornate in outdoor in Barca a vela con 6 persone partecipanti in ciascuna e 1 workshop finale con 20 persone
PRINCIPALI TEMATICHE
- Processi di Marketing
- Digital Marketing
PARTECIPANTI
Sono destinatari del presente progetto i titolari e i lavoratori occupati presso Silikomart operanti in particolare modo nel comparto marketing dell’azienda sia che si occupino del marchio “Silikomart Houseware”, “Silikomart Professional” e “Hangar 78” al fine di di far dialogare le diverse aree aziendali.
ORE e DURATA INTERVENTO
Il progetto formativo formativo prevede nel complesso 248 ore, è iniziato il 25 gennaio 2019 ed è terminato il 24 Gennaio 2020.
METODOLOGIE OUTDOOR
N. 2 regate in barca a vela.