Definiamo la strategia organizzativa, di comunicazione e marketing per integrare nel business tradizionale canali, strumenti e competenze digitali e realizzare nuovi modelli di business.
Aggiungere tecnologia digitale al business non basta per cogliere le grandi opportunità che la digitalizzazione sta aprendo in tutti i mercati. Occorre visione e strategia, conoscenza e coraggio, nuovi strumenti e persone capaci.
Le persone, in particolare, restano la risorsa principale per raccogliere la sfida digitale di trasformare le organizzazioni in organismi collaborativi, di snellire i processi per offrire customer experience di valore, di innovare i prodotti-servizi e i modelli di business per vincere sul mercato globale.
Il digitale è il nuovo paradigma tecnologico, economico, organizzativo: è un percorso verso una nuova impresa, più trasparente, comunicativa, sostenibile.
Analizziamo il vostro mercato e la prontezza della vostra organizzazione ad affrontare la trasformazione digitale, vi supportiamo nella riprogettazione dei processi e della customer experience, definiamo la strategia organizzativa, di innovazione e marketing per integrare nel business tradizionale canali, strumenti e competenze social e collaborative digitali e realizzare nuovi modelli di business.
Azioni:
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Analisi del Business aziendale, della customer experience e della prontezza organizzativa
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Mappatura del valore e dei processi in ottica lean
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Internet delle cose e nuovi modelli di business
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Definizione della strategia per la trasformazione digitale
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Sviluppo della social organization collaborativa
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