Nei piani formativi dell’Avviso 4/2019 il costo del personale è rimborsabile attraverso il Fondo Nuove Competenze
Il Fondo FOR.TE con l’avviso 4/2019, ha stanziato risorse per il settore Socio Sanitario, per un plafond totale di 4 milioni euro!
Tutte le aziende che possiedono codice ATECO Q – Sanità e Assistenza Sociale, hanno una grande opportunità per progettare piani formativi mirati allo sviluppo e la crescita dei loro dipendenti! L’Avviso supporta le aziende e le organizzazioni che operano nel settore dei servizi sanitari e socio sanitari – assistenziali e di welfare, dagli studi medici e veterinari , alle case di cura, cliniche anche veterinarie, laboratori di analisi, ospedali, strutture residenziali di assistenza a persone anziane, disabili, comunità, servizi di segretariato sociale, ecc.
I Piani formativi sono finalizzati al consolidamento, all’aggiornamento ed allo sviluppo delle competenze dei lavoratori occupati nelle imprese aderenti a For.Te., per rispondere alle esigenze di occupabilità ed adattabilità, nonché alla crescita della capacità competitiva delle imprese.
Requisiti di partecipazione
- Avere codice ATECO Q – Sanità e Assistenza Sociale
Scadenza
L’avviso 4/2019 prevede un’unica scadenza, i piani formativi dovranno essere caricati nel portale del Fondo entro le ore 18.00 del 15 ottobre 2020 (la vecchia scadenza del 15/07/2020 è stata prorogata con le disposizioni del CdA del 12/5/2020)
Ore di formazione
Massimo 100 ore per lavoratore, in uno o più moduli formativi.
Sede di svolgimento
Presso la sede dell’azienda beneficiaria della formazione
Docenti
I formatori potranno essere direttamente indicati dall’azienda, purché liberi professionisti o contrattualizzabili con prestazioni occasionali
Costo
La partecipazione al piano è gratuita per l’azienda.
La formazione è finanziata dal Fondo.
Se sei interessato clicca sul bottone ed inviaci la tua richiesta.
Ti ricontatteremo al più presto!